Celebrare le festività con i gioielli e orologi Chanel

Per le feste di fine anno, Chanel presenta una selezione di gioielli e orologi dove beige, oro giallo, rosa o bianco, ceramica e diamanti si incontrano. Ecco che gli Ambassador Chanel Soo Joo ParkGiedre Dukauskaite e Adesuwa Aighewi, Matthew Bell e Reece Nelson indossano gioielli della collezione COCO CRUSH, LES INFINIS DE CAMÉLIAETERNAL N°5J12 e PREMIÈRE.

Chanel 4

Anello COCO CRUSH con motivo trapuntato, modello mini, in oro beige 18 carati e diamanti. Orecchini COCO CRUSH con motivo trapuntato in oro bianco 18 carati e diamanti. Collana lunga trasformabile LES INFINIS DE CAMÉLIA in oro rosa 18 carati e diamanti. Grazie ai suoi due fermagli a clip che possono essere fissati lungo tutta la catena, questa collana può essere indossata in molteplici modi: come collana lunga, come collana a doppia fila, come collana a Y o come braccialetto.

Orecchini ETERNAL N°5 trasformabili, in oro beige 18 carati e diamanti. La lunghezza di uno di questi due orecchini è regolabile: in versione lunga attaccata dietro il lobo o come semplice orecchini a bottone. Orologio J12 in 33mm, in ceramica bianca ad alta resistenza, dotato di movimento automatico Calibro di Manifattura 12.2.

Orologio ORIGINAL FIRST EDITION in acciaio rivestito in oro giallo 18 carati e bracciale a catena intrecciato con un nastro in pelle nera. Orologio ORIGINAL FIRST EDITION in acciaio rivestito in oro giallo 18 carati e bracciale a catena intrecciato con un nastro in pelle nera.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it