Ulisse Nardin presenta il nuovo modello Classico Rabbit

Il coniglio è il quarto animale nel ciclo di dodici anni dello zodiaco cinese ed è noto per essere il più fortunato dei dodici. Esso incarna la longevità, la pace e la speranza e porta con sé promesse di prosperità ed eleganza. In questo inizio del 2023 Ulysse Nardin rende omaggio al benevolo animale della tradizione cinese con un nuovo segnatempo che racchiude tutte le abilità artigianali della Manifattura: il Classico Rabbit, il cui disegno prende vita grazie all’impiego di metodi di smaltatura secolari come lo champlevé e il cloisonné.

Il Classico Rabbit 40mm – prodotto in una serie limitata di 88 esemplari– è animato dal calibro automatico UN-815 dotato di una riserva di carica di 42 ore. A  completarne l’estetica, un fondello in vetro zaffiro e un cinturino in pelle di alligatore nera  chiuso da una fibbia d’oro rosa. La cassa d’oro rosa 5N, lucida, incornicia e valorizza alla perfezione il ricercato motivo decorativo.

Classico Rabbit Classico Rabbit Classico Rabbit

www.ulysse-nardin.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it