Endocare Renewal Retinol by Cantabria Labs Difa Cooper

Anno nuovo, nuova vita alla pelle del viso con due nuovi prodotti all’avanguardia nati dalla ricerca dermocosmetica Endocare, la linea antiage dei laboratori Cantabria LabsEndocare Renewal Retinol 0,5% Intensive Serum Endocare Renewal Retinol 0,2% Serum. 

Endocare Renewal _ Retinol Intesive Serum _ Retinol Serum

Formule a base di un’esclusiva e brevettata tecnologia Retinsphere®, associazione di due retinoidi stabili: idrossipinacolone retinoato e retinolo veicolato in microspugne, ricche di attivi con azione idratante, lenitiva e di riparazione della barriera cutanea come bisabololo, acido ialuronico e niacinamide, le due formulazioni a diversa concentrazione di retinolo aiutano a contrastare visibilmente le rughe, a uniformare la texture della pelle e a ridare tono e luminosità al volto. La tecnologia Retinsphere, inoltre, facilita l’assorbimento, e migliora la tollerabilità rendendo più piacevole l’uso dei prodotti nel tempo.

Renewal _ Retinol Intensive Serum _ texture

Rigenerazione e rinnovamento, protezione contro l’invecchiamento cutaneo: per un volto più disteso, con meno rughe e una pelle più tonica, compatta e luminosa, basta scegliere la formulazione più adatta alle proprie esigenze con la certezza dell’efficacia del prodotti Endocare di Cantabria Labs Difa Cooper, l’health care company italiana specializzata in dermatologia che, attraverso l’incontro tra scienza medica e performance, studia soluzioni innovative dedicate al benessere della pelle e della persona, anno dopo anno, giorno dopo giorno.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it