Guess Watches propone una nuova linea di orologi al femminile Fame

L’intera collezione di orologi al femminile Fame gioca sull’iconica forma del tipico triangolo del logo Guess che diventa protagonista assoluto di segnatempo audaci. Composta da due inediti modelli al quarzo, la linea Fame mette in mostra la cassa che riproduce un triangolo rovesciato rendendo il design dei nuovi orologi unici e originali. Ad impreziosire la cassa, la fila di piccoli cristalli che riveste la lunetta.

Sul quadrante, dal bordo trasparente con triangolo interno tono su tono, scorrono le lancette di ore, minuti e secondi; il logo Guess campeggia a ore 12.  Declinati nella versione con cassa e bracciale in acciaio inossidabile e quadrante color acciaio oppure in acciaio inossidabile con finitura IP oro giallo come il quadrante, gli orologi si completano di un classico bracciale in maglia mesh con chiusura a scatto.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it