Per la festa del papà, FOREO, il gigante svedese del beautytech, propone LUNA 4 MEN, la nuovissima e lussuosa spazzola detergente e massaggiante per viso e barba di ultima generazione, che donerà a tutti i papà un look invidiabile e un viso disteso e rilassato. Dopo il successo del lancio dell’intera gamma LUNA 4, FOREO sfoggia ora anche la versione al maschile dell’ultimo prodigio skintech in ambito di detersione e massaggio viso, nella elegantissima e stilosa nuance Evergreen.

LUNA 4 MEN è realizzato in silicone ultra igienico e più morbido, clinicamente testato per essere 35 volte più igienico delle setole in nylon, prevenendo dunque la formazione di batteri. Inoltre, le setole in silicone di FOREO LUNA 4 MEN sono ideate per detergere pelle e barba, e sono più morbide del 17% rispetto ai precedenti dispositivi LUNA, garantendo una detersione viso e barba delicata ed al contempo efficace. 

LUNA 4 MEN

Grazie alle sue delicate pulsazioni T-Sonic regolabiliFOREO LUNA 4 MEN rimuove il 99.5% di sporco, sebo in eccesso, cellule morte, e batteri, come confermato da studi clinici e da dermatologi. Il risultato è una pelle più pulita, più sana, e più luminosa che mai. E’ inoltre 100% waterproof per essere utilizzato anche in doccia o in vasca da bagno.

FOREO LUNA 4 MEN è stato ideato e testato per essere indistruttibile e durare anni, e non necessita di alcuna testina o parti di ricambio. Un vero investimento nella sostenibilità e nel proprio risparmio a lungo termine. Inoltre, la durata della batteria è lunghissima – fino a 600 utilizzi per una singola ricarica via USB in base al dispositivo: la soluzione ideale per uno stile di vita frenetico e on-the-go così come per la propria self-care routine nel comfort di casa.

LUNA 4 MEN

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it