La borsa Durango è il must have della primavera di U.S. POLO ASSN.

La primavera di U.S. Polo Assn., l’iconico marchio del doppio cavallo, sboccia all’insegna del casual chic con una collezione di borse dallo stile glamour e al contempo caratterizzate dall’impronta American Style del brand.

Celebre per il suo vincente connubio tra ispirazione sportiva ed eleganza informale, il marchio è sempre fedele ai valori e alla classe unica del nobile gioco del polo, riflettendone la filosofia tramite l’attenta ricerca dei materiali e la scrupolosa cura dei dettagli. Ne nasce così una collezione di borse trendy e autentica, ricca di carattere e innovazione grazie alle forme inedite e alle frizzanti palette.

Durango U.S. POLO ASSN

New entry di questa SS 2023 è Durango, una borsa casual dal look grintoso e versatile, ideale per qualsiasi occasione, dalle passeggiate tra le vetrine del centro     all’aperitivo chic all’aperto. Realizzata in similpelle, Durango è disponibile in cinque varianti, dalla più classica shopping bag in tre diverse misure alle accattivanti hobo e secchiello, adattandosi perfettamente sia ai look più minimal che ai più sofisticati.

Durango si distingue inoltre dagli altri modelli della collezione SS 23 per l’innovativo e divertente manico realizzato con tecnica scoobydoo: un dettaglio colorato e giocoso che rimanda al brio della stagione più calda. Il logo laserato del doppio cavallo conferisce alla borsa il suo tocco identitario, mentre i colori disponibili spaziano dalle note cromatiche vivaci del giallo a quelle istituzionali del blu navy, senza rinunciare alle palette più classiche del beige e del nero.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it