Bariésun di Uriage: la gamma attenta alla pelle e all’ambiente

Proteggere la pelle dalle scottature è un buon inizio, ma non è abbastanza per un prodotto solare. Per questo motivo Uriage va oltre: il cuore di formula della gamma Bariésun, con 2 brevetti dermatologici, aiuta a proteggere contro i danni cellulari e a prevenire il fotoinvecchiamento.

Le formule Bariésun contengono un’associazione di 4 filtri organici e l’Acqua Termale di Uriage che garantiscono un’ampia protezione UVB/UVA. L’utilizzo di una fotoprotezione elevata è essenziale per proteggere la pelle e il DNA dai danni legati al sole, ma i prodotti solari sono spesso criticati per il loro impatto negativo sull’ambiente.

gamma Bariésun di Uriage

Impegnata da diversi anni nella protezione dei coralli, Uriage offre dei packaging eco-friendly e continua il suo impegno attraverso partnership con ONLUS per la protezione dell’ambiente. I Laboratoires Dermatologiques d’Uriage sono membri di 1% for the planet.

Olio secco, spray, latte, crema, fluido, stick o creme colorate Uriage offre una gamma completa di prodotti, dalle texture varie, per rispondere a tutti i bisogni e a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili (bambini e pelli intolleranti). Il profumo avvolgente della gamma che associa note fruttate, di vaniglia e di arancia aumenta il piacere di utilizzo.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it