Eye Shadow Palette può regalare un’esperienza digitale immersiva, grazie alle nuove M·A·C Connect In Colour Eye Shadow Palette. Una nuovissima collezione di sette palette occhi che reinventa e innova il concetto stesso di ombretto: resa purissima del colore in una sola passata e un QR code da scansire per liberare la voglia di esprimersi senza limiti. Ogni palette è un portale per un universo online di formazione, talento e ispirazione in continua evoluzione, grazie ai contenuti creati da artisti, influencer, trend setter e M·A·C Lover in tutto il mondo.
Connect In Colour porta i look a un livello successivo, grazie ai consigli dei professionisti e a idee straordinarie su come realizzare un’originale interpretazione dei #MACTrend. “Queste palette ispirano la creatività già al primo sguardo,” afferma Anton Zimin, M·A·C Senior Artistry Manager, APAC che specifica, “grazie alle ispirazioni a portata di QR code, potrai creare i look occhi che desideri in un battibaleno”
Creare infiniti look con ombretti più pigmentati di sempre – oggi disponibili in quattro texture soffici come seta che vanno dall’ultra matte al metallo fuso. “La texture di questi ombretti è incredibile,” spiega Zimin. “Matte, vellutati, metallizzati, glitterati o brillanti… Questi ombretti, approvati dai nostri Artisti, sono davvero facili da applicare sia coi pennelli da sfumatura che con quelli a punta piatta – e persino coi polpastrelli!” La nostra originale formula si fonde perfettamente sulle palpebre – per un’applicazione uniforme e un’impeccabile resa del colore, che puoi modulare e sfumare a tuo piacimento. Inoltre, ogni ombretto è formulato con un carico di pigmenti che è fino al 25% superiore a quello di tutti gli altri ombretti presenti nelle palette M·A·C.
Questa collezione futuristica presenta tre palette da 12 cialde
Unfiltered Nudes permette di giocare, in chiave versatile e portabile, coi toni neutri grazie a una schiera di splendide tonalità nude dal finish matte, beige scintillanti o bronzi intensi per look occhi che vanno dal minimalista all’audace. Caldo o freddo, opaco o metallizzato… Non resterà inutilizzata neanche una tonalità di questa imperdibile palette dai toni nude.
Future Flame si concentra sui toni caldi con una ardente selezione di tonalità rame, ocra e ambra per look eleganti e sensuali. Da una calda intensità naturale a una seducente profondità, dagli anni ’70 all’effetto Golden Hour, queste tonalità riscaldano e accendono il look occhi, conferendo ineguagliabile dimensionalità.
Hi-Fi Colour presenta uno spettro interstellare di ipnotici toni fluorescenti e classici senza tempo per sostenere la tua ricerca artistica, senza porre limiti alla tua creatività. “Questa palette mi ispira continuamente a creare nuovi look vibranti,” confida Yi Sung-Wooc, M·A·C National Artist, Corea. “Le sue texture si possono sfumare gradatamente con le dita, applicare con pennelli come il 239S o il 230S, o miscelare con Fix+ per realizzare vivaci liner look.” Verde lime, giallo limone, cobalto, fucsia e ultravioletto aumentano l’intensità per dare vita a una palette tanto pura e definita nei colori quanto giocosa nell’atteggiamento. “Mi sento in vena di #ColourClash trend,” afferma Sung-Wooc. “I look occhi bicolore sottendono a una nuova tendenza hi-fi che, nella prossima stagione, avrà grande risonanza tra la Generazione Z.”
La collezione Line-Up di 4 Eye Shadow palette da sei cialde ciascuna
- Embedded In Burgundy offre un eclettico guardaroba di marroni profondi, bordeaux e sfumature di oro rosato per realizzare infiniti look sofisticati e seducenti.
- Rose Lens schiera un fresco bouquet di romantici toni rosati, beige e marroni per creare ogni genere di look, dal più naturale al più stravagante.
- Encrypted Kryptonite è un volubile mélange di fumanti sfumature opache e metallizzate, per look teatrali e drammatici.
- Bronze Influence si avventura nell’universo dei toni della terra e dell’oro, dei verdi oliva e dei taupe per look opulenti e sfarzosi.
Creare infiniti look coi nostri ombretti più pigmentati di sempre – oggi disponibili in quattro texture soffici come seta che vanno dall’ultra matte al metallo fuso. “La texture di questi ombretti è incredibile,” spiega Zimin. “Matte, vellutati, metallizzati, glitterati o brillanti… Questi ombretti, approvati dai nostri Artisti, sono davvero facili da applicare sia coi pennelli da sfumatura che con quelli a punta piatta – e persino coi polpastrelli!” L’originale formula si fonde perfettamente sulle palpebre – per un’applicazione uniforme e un’impeccabile resa del colore, che si può modulare e sfumare a piacimento. Inoltre, ogni ombretto è formulato con un carico di pigmenti che è fino al 25% superiore a quello di tutti gli altri ombretti presenti nelle palette M·A·C.