L’Olio di Camelina di Eisenberg

Huile Sublime Tan di EISENBERG si avvale di una tecnologia ad azione globale: svolge unazione anti-rossori e lenitiva e, nello stesso tempo, la protegge dai radicali liberi rivelando una pelle sublime, morbida e idratata, divinamente abbronzata. Huile Sublime Tan Visage & Corps SPF6 esibisce una formula esclusiva contenente lOlio di Camelina. Soprannominato lOro del piacerel’Olio di Camelina è uno dei più antichi oli vegetali. Viene estratto da una pianta originaria dellEuropa settentrionale e dell’Asia centrale.

L’olio di Camelina è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi appartenenti alla famiglia degli Omega-3 e degli Omega-6. Gli Omega-6 agiscono contro la disidratazione e permettono alla pelle di mantenere la sua elasticità. Gli Omega-3 hanno un’azione anti-infiammatoria e anti-rossori, contribuiscono a rilassare la pelle. Labbinamento Omega-3 e 6 fa di Huile Sublime Tan Visage & Corps SPF6 un trattamento perfettamente adatto alle pelli disidratate. La Vitamina E offre unazione antiossidante e una protezione supplementare contro i raggi ultravioletti solari.

La fragranza di Huile Sublime Tan Visage & Corps SPF6 esalta la sensualità di ogni donna e si basa su tre note complementari:

  • Una nota tonificante estratta dagli oli essenziali di limone, chiodi di garofano, galbanum e noce moscata;
  • Una nota rilassante grazie agli oli essenziali di coriandolo e di arancio;
  • Una nota stimolante con gli oli essenziali di patchouli e di elemi.

Infine, una nota delicata e floreale di gelsomino per esprimere tutta la femminilità di ognuna di noi.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it