Guerlain rinnova il proprio counter presso Rinascente Milano di Piazza del Duomo, uno dei più importanti hub internazionali e punto di riferimento della città da oltre 150 anni. Il corner è caratterizzato da un design lussuoso e moderno, decorato con elementi marmorizzati e impreziosito da rifiniture dorate e luminose.
Immersi nell’universo Guerlain, è possibile vivere un viaggio esperienziale tra le meravigliose creazioni della Maison e le eccezionali novità.
L’experience inizia dall’area fragranze, che si arricchisce dei più preziosi capolavori olfattivi firmati dai Guerlain Perfumers: L’Art & La Matière, una collezione di eau de parfum interamente personalizzabili formulate utilizzando materie prime rare e preziose, e fragranze eccezionali in edizione limitata e pezzi numerati.
Su ordinazione è possibile acquistare le iconiche Bee Bottle, simbolo di eccellenza artigianale della Maison.
Per renderli ancora più esclusivi, Guerlain offre servizi made-to-measure:
- personalizzazione degli iconici flaconi, che diventano una pagina bianca per la propria creatività potendo scegliere tra infinite combinazioni del colore del cordoncino e del sigillo che decorano il collo del flacone e, per L’Art & La Matière della targhetta sulla parte superiore del tappo.
- Incisione sul flacone di una parola, un nome, delle iniziali, una data o il ricordo di un momento speciale; un tenero gesto nei confronti di qualcuno di importante, la promessa di un dono perfetto o la possibilità di concedersi un regalo prezioso.
- Refill del flacone L’Art & La Matière, che, nel rispetto dell’impegno della Maison di combinare lusso e sviluppo sostenibile, è stato progettato con il 10%* di vetro riciclato e può essere ricaricato infinite volte.
Nell’area skincare sono disponibili le collezioni Blue e Black di Orchidée Impériale, eccellenza della Maison Guerlain, risultato delle ultime scoperte scientifiche sulla longevità della pelle e formulate con l’orchidea, una materia prima rara e preziosa. Abeille Royale, trattamenti skincare ricchi di miele e pappa reale che stimolano i meccanismi chiave del processo di riparazione dell’epidermide contribuendo a correggere rughe e perdita di tono della pelle.
Infine, nell’area make-up, la preziosa collezione rappresentata dai prodotti iconici quali la Bronzing Powder Terracotta dall’effetto “bonne mine” e Rouge G, il primo rossetto gioiello da incidere con una parola o un nome caro e personalizzare secondo il proprio stile, simbolo di femminilità e seduzione.
Per rendere l’esperienza indimenticabile, Guerlain offre un menù di servizi made-to-measure realizzati dai Guerlain Experts.