Tognana presenta la nuove collezioni autunno/inverno 2023

Per la stagione autunno/inverno 2023, Tognana – azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration – propone collezioni tableware pensate per donare calore alla casa e decorare la tavola. Una palette colori che spazia dal rosso all’audace nero, con pennellate di verde e azzurro che richiamano i toni della terra e della natura: la stagione più fredda dell’anno e il Natale, quest’anno, risplendono di colori grazie alle originali ed eleganti novità firmate Tognana, che ravvivano la mise en place con decori sofisticati e raffinati, pensati per stupire i propri ospiti.

La casa si tinge di colori autunnali con la collezione Autumn Bliss, che attraverso toni tipicamente stagionali, morbidi e tenui, scalda l’atmosfera e crea l’ambiente perfetto in cui rifugiarsi. La gamma Oriental Soul, invece, con il suo mood etno-chic unisce il design contemporaneo a un gusto esotico, mixando la tradizione con la modernità per una mise en place elegante e curata, perfetta per le Feste, ma non solo.

Per riempire la casa dell’inconfondibile calore e del comfort che solo il periodo natalizio sa regalare, invece, Tognana presenta collezioni tableware pensate per impreziosire la tavola, ma ideali anche come idee regalo originali e colorate. Dal semplice ma raffinato decoro che caratterizza la linea Xmas Joy e il classico pattern tartan su sfondo rosso vivo del tessile Tartan Dublino, allo stile elegante e particolare delle linee Cortina & Vintage Winter che propongono originali mug in tre decori lettering tipicamente natalizi; chi preferisce pupazzi di neve, gnomi, renne e piccoli Babbi Natale non potrà fare a meno, invece, di regalare e di regalarsi la nuovissima collezione Christmas Folks.

Dai classici servizi da tavola ai piatti per servire il panettone, dalle mug perfette come idee regalo alle tovaglie e runner per abbellire e impreziosire: il Natale 2023 firmato Tognana saprà accontentare proprio tutti.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it