Vacheron Constantin presenta l’Overseas Tourbillon Alta Gioielleria

Vacheron Constantin arricchisce la collezione Overseas di un nuovo modello tecnico e prezioso con tourbillon. Disponibile in un’originale combinazione di oro bianco e quadrante blu, si distingue anche per la lunetta e gli indici che sono interamente incastonati di diamanti taglio baguette, una novità assoluta nella collezione Overseas.

Questo orologio sporty-chic presenta una cassa dal diametro di 42,5 mm e si esprime in particolare nelle curve snelle, rese possibili dal movimento ultrasottile a carica automatica, calibro 2160 di Manifattura con tourbillon.

Il segnatempo è dotato di tre bracciali/ cinturini intercambiabili. Il primo bracciale in oro bianco integrato nella cassa presenta una chiusura déployante, mentre i due cinturini aggiuntivi in pelle di vitello e caucciù blu sono fissati da una fibbia ad ardiglione in oro bianco, anch’essa intercambiabile, con diamanti taglio baguette. Un segnatempo sportivo e al tempo stesso chic, intriso di preziosa eleganza.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it