Chance Crèmes Mains Parfumées firmate CHANEL

Tre creazioni profumate, in edizione limitata, per esaltare il ricordo della fragranza CHANCE de CHANEL e idratare le mani con una formula dalla consistenza fine e leggera che si fonde delicatamente sulla pelle. Grazie al pratico formato da viaggio, i tubetti sono perfetti da portare sempre con sé in borsa, per un nuovo gesto di profumazione da ripetere in ogni momento della giornata.

Questo coffret dedicato all’idratazione per le mani esalta le note fiorite delle tre fragranze: CHANCECHANCE EAU FRAÎCHE e CHANCE EAU TENDRE.

Chance Crèmes Mains Parfumées firmate CHANEL

Crèmes Mains Parfumées CHANCE avvolge la pelle con un profumo fiorito-speziato in cui si uniscono la bacca rosa, la nota di gelsomino e il patchouli ambrato.

Crèmes Mains Parfumées CHANCE EAU FRAÎCHE, gioiosa e frizzante, esalta gli accenti agrumati della nota di cedro illuminando il cuore di gelsomino, per poi affermare gradualmente sulla pelle l’eleganza di una vibrante nota boschiva.

Crèmes Mains Parfumées CHANCE EAU TENDRE cela la sua delicata nota di gelsomino in una nuvola di morbide note muschiate, impreziosite da un accordo delicatamente fruttato di pompelmo e mela cotogna.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it