Guerlain presenta i nuovi primer Parure Gold 24K Trilogy

A gennaio 2024, Guerlain prosegue il suo percorso di bellezza con il nuovo Parure Gold 24K Trilogy, il primer arricchito con un tocco di oro giallo 24 carati è ora disponibile in due nuove edizioni limitate: oro rosa e oro bianco, per donare luminosità ad ogni incarnato.

La luminosità della pelle corrisponde alla sua capacità di riflettere determinati raggi elettromagnetici in misura variabile, a seconda della grana, idratazione e sottotono.

Parure Gold 24K Trilogy

Gli esperti del colore riconoscono tre sottotoni della pelle:

  • freddo, con una componente rosa, che può arrossarsi facilmente;
  • neutro, naturalmente beige, che a volte presenta sfumature turchesi o viola;
  • caldo, con una componente gialla, dorata o miele, che presenta imperfezioni cromatiche tendenti al verde o al marrone.

Proprio per soddisfare tutti gli incarnati, la Maison propone tre primer:

  • Parure Gold 24K infuso con oro bianco, i cui riflessi leggermente verdi uniformano in particolare le pelli fredde e soggette a rossori.
  • Paure Gold 24K arricchito con oro giallo, illumina i tipi di pelle con sottotono neutro.
  • Parure Gold 24K impreziosito con oro rosa, rivitalizza i tipi di pelle con sottotono caldo.

Formulati con il 98% di ingredienti di origine naturale, i nuovi primer assicurano 24 ore di luminosità assoluta e 24 ore di idratazione continua. Inoltre, creano una base perfetta su cui il fondotinta applicato potrà esprimere tutto il suo colore.

Rimanendo fedele all’approccio di eco-design, il flacone è realizzato con il 10% di vetro riciclato.

La linea Parure Gold 24K Trilogy Guerlain, compone una trilogia perfetta per amplificare la luminosità di ogni incarnato.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it