Il nuovo Le Lift Pro Gommage Aha Resurfacant by Chanel

Ispirato ai peeling professionali, LE LIFT PRO GOMMAGE AHA RESURFAÇANT di Chanel è un prodotto esfoliante ritexturizzante a base di AHA che agisce sulle irregolarità superficiali del viso, uniformando il colorito e levigando le imperfezioni. La pelle è pronta a ricevere al meglio i benefici degli altri prodotti del protocollo LE LIFT PRO, per ripristinare l’aspetto del triangolo della giovinezza.

PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: GLI AHA

Con una concentrazione del 5%, levigano le micro-irregolarità e riducono l’aspetto delle rughe sottili. L’associazione di acido glicolico e acido citrico consente un’esfoliazione delicata per affinare la grana della pelle e donare luminosità e freschezza al colorito.

Grazie alla sua azione esfoliante, la grana della pelle appare più uniforme e la pelle più luminosa; Le imperfezioni e i pori sono visibilmente attenuati. La pelle è idratata e avvolta da una maggiore sensazione di confort.

La sua texture mostra una consistenza in crema setosa e avvolgente che dona immediatamente confort e morbidezza alla pelle.

Utilizzando il pennello applicatore integrato, stendere uno strato sottile di prodotto su tutto il viso, su pelle detersa e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

IL PROTOCOLLO COMPLETO LE LIFT PRO

le lift pro gommage

Per ripristinare l’aspetto del triangolo della giovinezza utilizzare CONCENTRÉ CONTOURS ridefinisce i contorni del viso, che appaiono rassodati grazie all’effetto tensore della formula; CRÈME VOLUME leviga e corregge le rughe profonde e ridefinisce i contorni del viso;

MASQUE UNIFORMITÉ uniforma il colorito riducendo i contrasti cromatici della pelle, legati alle discromie cutanee.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it