Phyto Teint Perfection by Sisley-Paris, per una pelle sempre più perfetta

Grazie ai Laboratori di Ricerca e all’expertise maturata da oltre 40 anni nella fisiologia della pelle e nella fitocosmetologia, Sisley-Paris lancia Phyto-Teint Perfection, il primo fondotinta formulato in base all’innovativo “Ideal Skin Complex”. Questo fondotinta idrata, illumina e leviga la grana epidermica, sublimando l’incarnato per tutto il giorno donando un effetto leggermente vellutato.

Partendo dal presupposto che alla base di un incarnato perfetto ci sia una pelle perfetta, la Maison parigina propone da sempre formule di trattamento che mirano a trattare il problema di fondo: le imperfezioni. La sua formula a lunghissima tenuta e con effetto no-transfer dona un finish mat dalla luminosità naturale, che dura tutto il giorno.

La sua copertura modulabile spazia da media a molto alta, senza lasciare traccia. Le imperfezioni sono attenuate e i pori minimizzati grazie all’effetto blur. La grana della pelle è levigata e affinata. L’incarnato è uniforme e luminoso.

Phyto-Teint Perfection

Grazie alla texture impercettibile, Phyto-Teint Perfection è facile, veloce e molto gradevole da applicare con le dita o con il pennello. Un fluido leggero e fondente confortevole tutto il giorno.

Un prodotto-trattamento per tutti gli incarnati: 29 tonalità, 11 livelli di intensità e 3 sottotoni: freddo, neutro e caldo.

L’alleato perfetto di questo fondotinta è Stylo Correct, un correttore ad alta copertura e a lunghissima tenuta dalla texture cremosa e fondente, la cui formula aiuta a minimizzare l’aspetto e l’intensità delle imperfezioni.

Phyto-Teint Perfection

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it