Rouge Allure Velvet Nuit Blanche, un Temporary Pop-Up nel cuore di Milano

Uno speciale evento beauty nel cuore di Milano: dall’8 al 20 marzo, la Maison CHANEL invita a vivere un’originale esperienza immersiva che si ispira alle 8 nuove tonalità mat della collezione ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE e all’inedita campagna che vede protagonista l’attrice Margot Robbie.

Un viaggio emozionante attraverso le otto ore della notte scandite da altrettante tonalità di rossetti. Immersi nell’atmosfera seducente dell’universo CHANEL Fragrance & Beauty, i visitatori potranno esplorare uno spazio dedicato alla magia della notte, attraverso un percorso pensato e costruito sul tema “Nuit Blanche”, ritmato da scenografie suggestive capaci di stimolare i sensi e alimentare l’immaginazione.

Rouge Allure Velvet Nuit Blanche

Il percorso ha inizio nello CHANEL DAY STORE, dove si potranno scoprire le 8 nuove tonalità di Rouge Allure Velvet, e prosegue scoprendo VELVET BOULEVARD che, passo dopo passo, conduce il visitatore in un mondo di colori e sensazioni. Cinque ambientazioni costruite ad hoc offrono l’opportunità di vivere un’esperienza davvero coinvolgente:

1:00 – DRIVE è un suggestivo photocall, che offrirà l’opportunità davvero unica di scattare un selfie immersi nell’atmosfera coinvolgente e dinamica della campagna pubblicitaria della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche. 02:00 – CINÉMA LE LUXOR è un cinema con una programmazione tutta dedicata a Rouge Allure e alla sua testimonial Margot Robbie. Offrirà la possibilità di accedere a uno specialissimo backstage: dedicato all’universo make up, permetterà di godere di un trucco labbra e di prenotare consulenze make up gratuite.

04:00 – LE RED NOTE è un raffinato jazz club, interamente consacrato alla scoperta olfattiva delle diverse interpretazioni delle fragranze ALLURE – maschili e femminili – e ad altri profumi iconici della Maison.

05:00 – LES BAINS ROUGES è il club dove sarà possibile, a ritmo di musica, conoscere la gamma Rouge Allure con tutte le sue tonalità best seller: i rossetti si potranno testare col supporto di Beauty advisor.

07:00 – LE GRAND ALLURE HOTEL, la Suite di un Hotel esclusivo offre un’atmosfera più intima dove gli ospiti possono immergersi in un momento di cura e di bellezza con consulenze make up e skincare della durata di 15 minuti. 

Il percorso si conclude nello CHANEL NIGHT STORE, una boutique ispirata ad un “convenience store”: saranno consulenti specializzati a guidare i visitatori nella scoperta dei loro prodotti ideali.

Qui si potranno acquistare i rossetti in Limited Edition della collezione ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE, insieme a una selezione di prodotti CHANEL beauty. Una piattaforma online dedicata permetterà di prenotare sia l’ingresso al POP-UP che le consulenze make-up e skincare.

ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE POP-UP dall’8 al 20 Marzo 2024 Via S. Carpoforo 9 – Milano – Da lunedì a giovedì ore 11-20 Venerdì, sabato e domenica ore 11-22

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it