Contro le macchie scure Guerlain presenta Abeille Royale Clarify & Repair Creme

Pioniera della scienza dell’invecchiamento cutaneo da quasi 15 anni, Guerlain presenta Abeille Royale Clarify & Repair Creme, un trattamento cutaneo per combattere le macchie scure. La Ricerca Guerlain ha realizzato una nuova formula arricchita con la Dynamic Blackbee Repair Technology, che stimola il sistema di collagene della pelle e amplifica i meccanismi naturali di autoriparazione. Un raro miele bianco proveniente dalle isole Hawaii e un potete derivato della vitamina C, per illuminare l’incarnato e aiutare a ridurre le macchie, completano la formula.

Fin dalla prima applicazione sul viso, la crema corregge il colorito spento e illumina l’incarnato. Giorno dopo giorno, i pori si affinano, le macchie si riducono, la pelle appare più levigata e visibilmente più giovane. La sua formula è un vero e proprio capolavoro: la combinazione ideale di efficacia, piacere sensoriale e naturalezza.

Abeille Royale Clarify & Repair Creme

Caratterizzata dal 93% di ingredienti di origine naturale, unisce la morbidezza di una crema alla freschezza di un gel. Abeille Royale Clarify & Repair Creme si fonde con la pelle per un comfort immediato e una sensazione di protezione avvolgente. La pelle appare morbida, levigata e rimpolpata.

“Una pelle ben curata è fondamentale per garantire un’azione schiarente efficace e duratura”, afferma Dr. Frédéric Bonté, Guerlain Director of Research. L’innovativo approccio della Maison a doppia azione corregge discromie ed elasticità cutanea per ripristinare in modo duraturo la luminosità giovanile della pelle.

Clarify & Repair Creme è contenuta in un packaging ricaricabile dal design ecologico realizzato da minimo il 20%fino al 40% di vetro riciclato.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it