Una Pasqua diversa con le uova Beauty L’Occitane

Questa Pasqua, rompi la tradizione del cioccolato e regala un momento di benessere provenzale con le esclusive uova di Pasqua beauty di L’Occitane. Queste eleganti uova non solo deliziano la vista, ma offrono anche la possibilità di scoprire i benefici delle referenze iconiche del brand sulla tua pelle. 

Con ingredienti naturali provenienti dalla Provenza, queste uova promettono un’esperienza di cura del corpo avvolgente e rilassante. Un regalo non convenzionale che rende la Pasqua unica e indimenticabile. 

Uovo di Pasqua Fiori di Ciliegio 

Uovo di Pasqua Fiori di Ciliegio

Cofanetto regalo corpo-Fiori di Ciliegio, dalle note di fresia, ciliegia e mughetto, con uno sfondo di note di ambra e muschio.

Questo cestino contiene: un Gel Doccia Fiori di Ciliegio 75ml, una Crema Mani Fiori di Ciliegio 30ml e un Latte Perlé Fiori di Ciliegio 35ml.

Uovo di Pasqua Karitè

Uovo di Pasqua Karitè

Cofanetto regalo corpo-Karitè. Per una routine nutriente che regala sollievo, confort e protezione alla pelle.

Questo cofanetto contiene un Olio Doccia Karitè 20ml, una Crema Ultra Riche Karité 20ml e una Crema Mani Karité 30ml.

Uovo di Pasqua Mandorla

Uovo di Pasqua Mandorla

Ideale per scoprire i trattamenti corpo Mandorla, dalle proprietà lenitive e idratanti al delicato profumo di mandorle fresche.

Questo cofanetto contiene 2 full size: una Crema Mani Mandorla 30ml, un Olio Doccia Mandorla 250ml.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it