Guerlain presenta Bee Bottle Perle Impériale Millésime 2024 by Swarovski

Maison Guerlain ha introdotto una nuova edizione d’eccezione, limitata e numerata per celebrare la festività Eid al-Fitr: la conclusione di un periodo di introspezione spirituale, che coincide con la fine del mese di digiuno e segna il primo giorno di Shawwal, il mese successivo al Ramadan.

Per questo Millésime 2024, Guerlain ha collaborato con Swarovski, creando un Pezzo Eccezionale dalla decorazione unica. Il vetro trasparente risalta la radiosità dei cristalli Swarovski, sottolineando la perfetta armonia tra l’antica arte della lavorazione del vetro e la meraviglia del cristallo.

Bee Bottle Perle Impériale Millésime 2024 by Swarovski

Rendendo omaggio alla luminosità delle perle e all’importante valore simbolico che hanno in Medio Oriente, la leggendaria Bee Bottle è stata impreziosita da una cascata di frange, decorate con eleganti cabochon e luminosi cristalli Swarovski.

Questa creazione d’eccezione diventa così non solo la cornice di una prestigiosa fragranza, ma anche manifestazione della cultura orientale.

Racchiusa in questo pezzo eccezionale per celebrare il primo rendez-vous dedicato alla celebrazione dell’Eid al-Fitr, la Maison presenta Perle Impériale, suo Millésime 2024 nella versione Eau de Parfum, che invita a un viaggio sensoriale boisé nel Mediterraneo.

Bee Bottle Perle Impériale Millésime 2024 by Swarovski

Il mandarino e il bergamotto calabrese e siciliano rivelano sfaccettature zuccherine, verdi e floreali, ravvivate dalla luminosità del pepe. L’irresistibile dolcezza dell’accordo di fico, sensuale come la perla, viene accentuata dalla vellutata morbidezza dell’iris. Infine, in questo sillage chypre, lo spirito dell’Oriente prende vita grazie alla presenza di un’intensa base di legno di sandalo, impreziosita da note di mirra e cuoio.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it