Rouge Allure Velvet Nuit Blanche by CHANEL

Credit foto © Chanel

Rouge Allure Velvet by Chanel scandisce le emozioni di una notte e propone 8 nuove nuance del suo famoso rossetto che si distaccano dalle convenzioni del giorno per vestire le labbra con i colori della notte. Con ROUGE ALLURE VELVET, ogni click è un battito, ogni tinta una dichiarazione di stile.

L’orologio segna la mezzanotte. Rouge Allure Velvet si rivela nel suo esclusivo scrigno bianco bordato di nero. Le labbra si vestono di un rosso terra di Siena e di un arancio mattone vivace. L’atmosfera si fa elettrica. I pigmenti racchiudono l’allure di una notte che promette di essere indimenticabile.

Dalle 2 alle 3 la serata raggiunge il suo apice, la notte arriva al culmine dell’intensità. Rosso aranciatofucsia acceso… Un’esplosione di tonalità vibranti attraversa le labbra, catturando l’energia esuberante di una festa in cui tutto è possibile.

Dalle 4 alle 5, invece, le sfumature si scuriscono in un abbraccio intimo, i semi toni rivelano la magia del momento in cui i colori più audaci sono i protagonisti. La notte prosegue, la festa continua. Le labbra si vestono con i toni di un marrone caldo e di un viola porpora dal risultato opaco, confortevole e luminoso.

E quando arriva l’alba Rouge Allure Velvet si colora di tinte naturali e leggere dai toni del rosa antico-marrone e del rosa fresco. Si fa giorno, la città si sveglia. È l’inizio di una nuova tentazione, che si protende verso i primi raggi del sole.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it