Terracotta Concealer: il primo correttore in polvere liquida di Guerlain

Grazie alla competenza scientifica e alla conoscenza di polveri e pigmenti, Maison Guerlain ha creato un nuovo concealer che associa il potere a lunga durata di un correttore liquido alla luminosità di una polvere correttiva.

Si tratta di Terracotta Concealer che introduce un nuovo prodotto beauty essenziale per correggere le imperfezioni, illuminare le zone d’ombra e donare una freschezza radiosa, come al ritorno da una giornata trascorsa all’aria aperta.

GUERLAIN_ TERRACOTTA_CONCEALER_

VioletteGuerlain Make-up Creative Director, ha bilanciato la giusta quantità di pigmenti colorati per una correzione ottimalecombinando i vantaggi delle texture fluide e in polvere. Terracotta Concealer è formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale, offre idratazione e tenuta ottimale per 24 ore grazie alla tecnologia no-transfer.

Terracotta Concealer è disponibile in 16 shade corrispondenti a tutte le intensità del fondotinta Terracotta Le Teint, con cui forma un duo ideale di “perfezione naturale”. Due nuove tecniche, Tap & Zone e Tap & Stretch, per massimizzare l’efficacia di applicazione di Terracotta Concealer. L’elegante flacone di vetro trasparente satinato è decorato con un tappo marrone, che rivela la doppia G della Maison.

GUERLAIN_ TERRACOTTA_CONCEALER_

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it