Profumiamo presenta MIOMARI: un’esplosione di sensualità in un Extrait de Parfum

Profumiamo è molto più di una semplice azienda di profumi, è una vera e propria storia d’amore che nasce a Bergamo solo pochi anni fa da Marisol e Paolo BrembillaProfumiamo è già un punto di riferimento nel settore delle fragranze per tessuti e dei profumatori per la casa.

La passione ha guidato la famiglia Brembilla nella creazione di profumi che hanno rapidamente conquistato il cuore delle persone che li hanno sperimentati. Il brand annuncia il lancio di MIOMARI, il suo primo extrait de parfum. Un’essenza sofisticata e avvolgente, creata per donne che amano distinguersi con eleganza e sensualità.

Profumiamo presenta MIOMARI

MIOMARI incanta i sensi con una sinfonia di caprifoglio e fiori bianchi, che si dispiega in un cuore dolcemente arricchito da accenti di ambra e vaniglia. Il muschio e la rosa completano l’armonia con un tocco talcato irresistibile. Più di un semplice profumo, è un’esperienza sensoriale completa. La sua texture morbida e vellutata accarezza la pelle, lasciando una scia delicata e persistente.

MIOMARI è racchiuso in un packaging prezioso, dalle linee sinuose e dal design minimalista.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it