Profumiamo è molto più di una semplice azienda di profumi, è una vera e propria storia d’amore che nasce a Bergamo solo pochi anni fa da Marisol e Paolo Brembilla. Profumiamo è già un punto di riferimento nel settore delle fragranze per tessuti e dei profumatori per la casa.
La passione ha guidato la famiglia Brembilla nella creazione di profumi che hanno rapidamente conquistato il cuore delle persone che li hanno sperimentati. Il brand annuncia il lancio di MIOMARI, il suo primo extrait de parfum. Un’essenza sofisticata e avvolgente, creata per donne che amano distinguersi con eleganza e sensualità.
MIOMARI incanta i sensi con una sinfonia di caprifoglio e fiori bianchi, che si dispiega in un cuore dolcemente arricchito da accenti di ambra e vaniglia. Il muschio e la rosa completano l’armonia con un tocco talcato irresistibile. Più di un semplice profumo, è un’esperienza sensoriale completa. La sua texture morbida e vellutata accarezza la pelle, lasciando una scia delicata e persistente.
MIOMARI è racchiuso in un packaging prezioso, dalle linee sinuose e dal design minimalista.