Guerlain celebra l’iconica poudre bronzante Terracotta Superbloom

Per questa nuova edizione dedicata all’estate 2024, Maison Guerlain si è ispirata al fenomeno del Superbloom nel deserto californiano, dove una moltitudine di fiori selvatici sboccia all’improvviso, regalando un meraviglioso spettacolo.

Terracotta Superbloom, formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale, è la reinterpretazione estiva dell’iconica Terracotta Light nella tonalità best-seller 03.

Questa poudre in edizione limitata è decorata con l’ape, emblema della Maison, ed è composta da tre tonalità: una shade di bronzer e due sfumature di blush, una dal colore rosa acceso e una corallo intenso abbinate all’illuminante fucsia sulle ali.

GUERLAIN_TERRACOTTA

VioletteGuerlain Make-up Creative Director, suggerisce due metodi di applicazione:

  • per un effetto “pelle baciata dal sole” prelevare tutte le tonalità insieme e applicarle sui punti più alti del viso, come la parte superiore della fronte, gli zigomi e il ponte del naso, per ridefinire e riscaldare leggermente l’incarnato;
  • per un effetto blush luminoso e modulabile prelevare il colore dalle ali dell’ape per una sfumatura dai toni rosati o dal suo corpo per un tonalità aranciata.

Un omaggio esclusivo anche per celebrare la Festa della Mamma.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it