Angelina Mango e Clinique per realizzare i beauty look sul palco musicale più famoso d’Europa

Foto © Gentile concessione Clinique

Dopo la vittoria del 74° Festival di Sanremo, Angelina Mango calcherà il palco musicale più importante d’Europa con il grande successo “La Noia” (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music Italy), esibendosi per la semifinale e la finale dell’evento – il 9 e l’11 maggio 2024. 

Un evento molto atteso, con oltre 160 milioni di telespettatori e un impatto mediatico sui social enorme: l’anno scorso – infatti – l’hashtag ha contato oltre 4,8 miliardi di visualizzazioni. 

Clinique sarà ancora al fianco della cantautrice, curando i beauty look signature di Angelina, che hanno suscitato grande viralità e riscosso molto successo durante il festival di Sanremo. Affermatosi come il più dinamico e di tendenza del mercato, il brand è capace di combinare la sua notorietà legata a un DNA dermatologico all’abilità di creare e cavalcare trend. 

Come per il Festival di Sanremo, anche i look make-up dell’evento saranno firmati da Chantal Ciaffardini – PRO Make-up artist che da oltre 10 anni lavora nel mondo beauty – utilizzando i prodotti più iconici del brand, come le novità super virali High Impact High-Fi MascaraAlmost Lipstick Pink Honey e i nuovi ombretti High Impact Shadow Play. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it