Phyto-Sourcils Design: nuovi colori per definire le sopracciglia con Sisley

La matita “architetto” per le sopracciglia Phyto-Sourcils Design è la proposta high-tech e multi-funzionale di Sisley-Paris, che assicura colore, trattamento e precisione grazie al packaging 3 in 1. Specificatamente studiata per realizzare facilmente un trucco professionale, Phyto-Sourcils Design è dotata di mina triangolare, highlighter e mini brosse per garantire un risultato grafico e modulabile, dal più naturale al più intenso, ridisegnando a piacere la linea delle sopracciglia.

La sua formula ospita la Cera d’Acacia che ammorbidisce e protegge la pelle; l’Olio di Camelia, invece, nutre, ammorbidisce e riveste le sopracciglia.

Phyto-Sourcils Design

La Maison francese amplia la gamma di Phyto-Sourcils Design presentando due nuovi colori:

  • 5 Taupe, brun grigio cenere, immaginato per i capelli castani dai riflessi piuttosto freddi.
  • 6 Espresso, brun scuro, perfetto per i capelli marroni e neri dai riflessi caldi.

Da applicare in tre semplicissimi gesti:

  • Spazzolare le sopracciglia verso l’alto.
  • La mina triangolare scivola facilmente per una finitura impeccabile. Definisce e riempie le sopracciglia coprendo eventuali spazi vuoti.
  • Applicare un tocco di highlighter sotto l’arcata sopraccigliare per illuminare lo sguardo.

Phyto-Sourcils Design

E per un make-up perfetto, l’alleato ideale è Phyto-Sourcis Fix, il gel che infoltisce e fissa le sopracciglia.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it