Chanel presenta Hydra Beauty Micro Sérum Lèvres

 La linea HYDRA BEAUTY de CHANEL si amplia con un prodotto di nuova generazione per la cura delle labbra. Si chiama HYDRA BEAUTY Micro Sérum Lèvres per avere labbra idratate intensamente a ogni applicazione.

Nel cuore della formula una tecnologia microfluidica all’avanguardia in grado di preservare il potere della camelia bianca incapsulandola in migliaia di microsfere che si fondono sulla pelle al momento dell’applicazione.

Le microsfere di camelia bianca OFA sono associate all’acido ialuronico dall’effetto rimpolpante intenso, che cattura e preserva l’idratazione. Le labbra appaiono protette, nutrite e lenite e sono pronte per l’applicazione del make up.

Si tratta di un siero efficace e sensoriale. Con la sua consistenza leggera, fresca e confortevole, HYDRA BEAUTY Micro Sérum Lèvres è perfetto in ogni situazione.

Per un’idratazione quotidiana, HYDRA BEAUTY Micro Sérum Lèvres, offre un effetto rimpolpante e lenitivo naturale.

Per un’azione nutriente intensa, questo siero può essere associato a HYDRA BEAUTY NUTRITION Baume Nourrissant Lèvres come maschera idratante intensa per la notte.

Per preparare le labbra al make up bastano poche gocce di HYDRA BEAUTY Micro Sérum Lèvres qualche minuto prima di applicare il make up.

E per finire ed avere un look labbra impeccabile applicare HYDRA BEAUTY Micro Sérum Lèvres come tocco finale per rafforzare l’efficacia idratante di ogni rossetto.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it