Lip Suede Matte Lipstick di Westman Atelier & The Lip Crème di Tata Harper

Due brand, Gucci Westman & Tata Harper, presentano due formulazioni studiate apposta per dare alle labbra il massimo della cura, del nutrimento, per averle sempre belle, carnose e rimpolpate, prestando la massima attenzione anche al loro contorno.

Gucci Westman ha creato una linea di rossetti Westman Atelier con effetto matte, altamente idratanti, leggeri e morbidi nell’applicazione.

Gucci Westman rossetti Westman Atelier

Questo rossetto dai pigmenti forti, con una texture leggera e setosa, scorre sulle labbra come una carezza grazie alla miscela botanica di peptidiVitamina C ed E, e all’innovativa tecnologia SUEDE, che sigilla l’umidità nelle labbra senza farle seccare o screpolare. L’acido ialuronico in 3 differenti pesi molecolari garantisce un’idratazione perfetta, l’effetto matte è prodotto dal caolino che opacizza la texture e minimizza le imperfezioni. Inoltre, l’elegante confezione è ricaricabile e dotata di un cappuccio magnetico che nasconde un piccolo specchio, per facilitare l’applicazione in ogni occasione. Lip Suede Matte Lipstick è disponibile in 10 differenti tonalità.

Tata Harper invece ha unito il comfort di un balsamo con la vivacità del lipstick, e presenta The Lip Créme collection.

The Lip Créme collection

Crea così un trattamento anti-aging per le labbra, avvolte da tecnologie super idratanti in grado di trattenere l’umidità nelle labbra e rimpolpando dove serve. 12 Oli botanici tra cui l’olio di semi di fragola, di ribes nero, fitosteroli di melograno ricchi di antiossidanti, donano un nutrimento succoso e profondo. Meticolosamente formulate con ingredienti multifunzionali e le innovative tecnologie super idratanti Water Magnet PhytosterolsWater Circulation Technology Moisture-Locking Omega Blend, la collezione The Lip Créme propone 5 differenti shade.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it