Fior Fiore, la collezione di Mabina Gioielli

I fiori sono sempre un dono gradito, meglio ancora se durano per sempre. Grazie alla collezione Fior Fiore di Mabina si può scegliere tra una vasta e coloratissima gamma di gioielli in argento 925 anche placcato in oro giallo e zirconi bianchi o multicolor, sprazzi di gioia e buonumore tutti da indossare.

I petali sfoggiano una sfumatura, il centro del fiore un’altra, dando vita a vivaci mix cromatici. Della collezione Fior Fiore fanno parte deliziosi orecchini a lobo, pendenti poetici con un tris di fiori dalle diverse combinazioni di colore, anelli regolabili con un solo elemento centrale o con cinque corolle affiancate, collane intervallate da fiorellini di zirconi bianchi o di nuance differenti o con sottile catena da cui pende un fiore che sembra sbocciare da una perla coltivata, da abbinare agli orecchini coordinati.

Fior Fiore

Infine, un bracciale tutto a fiori, la nuova collana e il nuovo tennis su cui, a intervalli regolari, spuntano allegri boccioli.  Sono gioielli versatili, che si portano da soli o in parure e sfoggiare…. in coppia. La collezione Fior Fiore è infatti proposta anche nella linea Junior di Mabina. Ancora più delicata e sognante, racchiude in sé, però, il grande potere di raddoppiare le emozioni.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it