Elizabeth Arden presenta la nuova fragranza White Tea Florale

Elizabeth Arden presenta la nuova luminosa interpretazione della classica White Tea fragrance. Avvolgente ed estremamente femminile, la nuova fragranza nasce dalla stessa composizione di base di White Tea per sbocciare in un aroma gioioso diventando così Elizabeth Arden White Tea Eau Florale.

La sua composizione è creata con il tè bianco impreziosito da un bouquet floreale di fresia rosa, iris e mughetto delicato. La fava tonka, le note di ambra e il muschio creano, infine, un’esperienza sensoriale unica e di lunga durata. Il risultato è una fragranza che regala una delicata scia di eleganza dal profilo olfattivo floreale-muschiato.

Il flacone è in vetro trasparente per mostrare all’interno il profumo di colore rosa pallido abbellito dal tappo con bordo oro opaco.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it