Ara Maris, il nuovo gioiello dell’ospitalità di lusso

Ara Maris non è solo un hotel, è una celebrazione dell’armonia tra l’uomo e la natura, un’elegante fusione tra il fascino senza tempo di Sorrento e un design unico che cattura l’essenza stessa della bellezza circostante. Gli arredi e le aree comuni si fondono armoniosamente con il paesaggio spettacolareoffrendo agli ospiti un ambiente confortevole e sofisticato dove ogni dettaglio è curato con la massima attenzione.

L’Ara Maris è molto di più di un semplice alloggio di lussoÈ un’oasi di tranquillità e benessere, dove gli ospiti possono immergersi completamente in un’esperienza sensoriale unica. Dall’ampia zona relax con piscina e solarium, immersa nel verde rigoglioso, fino alle attività offerte lungo la splendida costa e alle vicine isole di Capri, Ischia e Procida.

Ara Maris

Con 49 camere e suite dai colori vivaci e arredi contemporanei, l’Ara Maris offre un’esperienza di soggiorno senza pari, completata da una gamma di servizi e comfort impeccabili. Dalle delizie gastronomiche proposte al Cora Bistrot ai cocktail artigianali serviti nel raffinato Lumi Sky Lounge, passando per le cure rigeneranti della Thala Spa, ogni desiderio degli ospiti è pronto ad essere soddisfatto.

L’Ara Maris è parte di Preferred Hotels & Resorts, il prestigioso network globale che rappresenta una selezione di hotel di lusso indipendenti in tutto il mondo e che garantisce agli ospiti un livello di eccellenza elevatissimo.

L’apertura dell’Ara Maris a Sorrento rappresenta un’imperdibile opportunità per immergersi in un mondo di lusso, eleganza e raffinatezza, dove ogni momento diventa un ricordo prezioso da custodire nel cuore.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it