Chantelle Pulp, una nuova generazione di costumi

Per la stagione PE24, Chantelle lancia una grande novità: Chantelle Pulp, una nuova generazione di costumi, una rivoluzionaria offerta in taglia unica. Pulp rappresenta la volontà di lanciare qualcosa di nuovo, differente eppure complementare all’offerta Chantelle, oltre ad evocare un immaginario pop dallo stile contemporaneo ed inclusivo.

Il tessuto con cui è stata realizzata l’intera gamma è totalmente innovativo, garantisce infatti un’estrema elasticità e si adatta a tutte le morfologie. Tutti i capi sono inoltre doppiati con il tessuto brevettato Soft Stretch, per garantire massima flessibilità e comfort.

Chantelle Pulp

Una sola linea, 4 varianti colore: il nero, must-have e tre colori vividi e luminosi – arancio, turchese e verde – in degradé. L’offerta dei modelli include: 4 parti basse (tanga, bikini, slip e culotte a vita alta) in taglia unica; 2 parti alte (triangolo e bralette) con taglie semplificate (XS/S, M/L) da mixare a seconda dei propri gusti; e infine un intero, sempre con taglie semplificate.

Grazie ai tessuti e ai piccoli dettagli di regolazione delle spalline e dell’allacciatura tutti i modelli sono molto facili da indossare. Il posizionamento prezzo è competitivo per rivolgersi anche ad una nuova fascia di consumatrici. L’immagine è forte, impattante e moderna, davvero irresistibile.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it