La Lotion n-Fusion, primo step della skincare routine firmata Orchidée Impériale Black by Guerlain, offre alla pelle massima prevenzione contro i segni visibili del tempo. La sua eccezionale nano-formula penetra nella pelle per stimolarne i naturali meccanismi di difesa.
I ricercatori Guerlain hanno catturato tutto il potere dell’Orchidea Nera per creare una tecnologia che sfida l’età: la Blackimmune Technology.
Ispirata ai meccanismi di autodifesa delle orchidee, questa eccezionale protezione contro i segni del tempo, stimola i sistemi di difesa della pelle per contrastare gli effetti dello stress e donare benefici di rigenerazione.
Nella nuova Lotion questa tecnologia è potenziata con due principi attivi all’avanguardia che agiscono congiuntamente su due livelli:
- Estratto di ginseng rosso, che fornisce energia vitale ai meccanismi di sorveglianza della pelle e aumenta l’efficacia delle cellule di autodifesa cutanea;
- Imu-peptide, che attiva e ottimizza tutti i canali di sorveglianza della pelle attraverso nuovi sensori di rilevamento, rafforzandone così la sua difesa.
La texture ad alta performance di La Lotion n-Fusion è stata realizzata grazie alla nanoscienza.
Frammentata in miliardi di nano-gocce, la formula della lozione, composta al 98% da ingredienti di origine naturale, raggiunge una delicatezza e una fluidità tali da fondersi facilmente con la pelle. Combinando la freschezza di una lozione alla ricchezza di un siero, offre comfort e morbidezza straordinari. La pelle è idratata, profondamente rimpolpata, più compatta e levigata.
Seguendo un approccio di eco-design, il suo lussuoso packaging high-tech ricaricabile, impreziosito con dettagli artigianali dalla Maison Bernardaud, è dotato di un dosatore con finiture in oro progettato per durare nel tempo.