Hair and The City: diversi styling by Bullfrog per sentirsi in vacanza anche in città

L’estate è qui e comincia, decisamente, dalla testa. Perché, anche se per molti le agognate vacanze sembrano ancora lontane, un refresh alla chioma regala quello switch di stile vacanziero di cui abbiamo davvero bisogno.

Come un biglietto di sola andata verso mete esotiche alla ricerca di puro relax, oppure alla scoperta di città d’arte in una dimensione underground, di pause ristoratrici all’insegna di sport e wellness o atmosfere alla Dolce Vita, i nuovi haircut di stagione hanno un comune denominatore: praticità-à-porter, ovvero facilità di gestione in combo a fascino all’ennesima potenza.

Hair and The City: diversi styling by Bullfrog

E per realizzare i look del momento all’insegna dello spirito libero che contraddistingue la bella stagione, Bullfrog rinnova due nuovi amici dello stile lanciando: la nuova Cera Opaca Aderenza Forte, capace di donare definizione, corpo e texture resistendo in città persino al casco, con il 71% di ingredienti di origine naturale e che non lascia alcun residuo, e il nuovo Spray al Sale Effetto Onda, leggero e rinfrescante, che dona volume e definisce i movimenti naturali dei capelli, per look grintosi e spettinati.

Hair and The City: diversi styling by Bullfrog

Inoltre, Bullfrog consiglia i grandi classici come il Siero Disciplinante Idratante, la Schiuma Controllo Ricci, la Brillantina Lucida Alta Definizione e lo Spray Fissante  Alta Tenuta.

Hair and The City: diversi styling by Bullfrog

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it