Matcha Tea Mask firmata Masqmai dona un effetto glow

Il portfolio Masqmai si amplia con una nuova referenza skincare ideale per l’estate e perfetta da portare con sé durante le vacanze: la nuova Matcha Tea Mask perfetta per donare sollievo dopo una lunga giornata di sole. In pochi minuti dopo l’applicazione la pelle risulta profondamente idratata, rimpolpata e incredibilmente luminosa.

Matcha Tea Mask firmata Masqmai

Matcha Tea Mask è una maschera in hydrogel composta da due pezzi per adattare al meglio il prodotto all’ovale del volto e garantire il massimo del comfort. La formulazione della maschera è composta dal 94% di ingredienti di origine naturale ed è resa unica dalla presenza di attivi riconosciuti per agire come rinnovatori delle cellule e della cute come Centella Asiatica, Aloe Vera e Niacinamide oltre, chiaramente, all’estratto di The Matcha.

Matcha Tea Mask firmata Masqmai

Il The Matcha ha infatti una potente azione antiossidante che contrasta i danni del sole sulla pelle ed è ricco di carotene, vitamine e Sali minerali che sono ideali per ripristinare i nutrienti che la cute perde durante la prolungata esposizione solare.

La Matcha Tea Mask è proposta in pack da 4 pezzi.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it