Queen Bee lipgloss di 2beautiful, piccoli lussi per giovani

2beautiful è una linea di prodotti per la cura della pelle rivolta a un pubblico giovane e unisex, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, attento alle tendenze della cura della pelle in modo naturale o che si affacciano per la prima volta ad un percorso di skincare con prodotti semplici, naturali e altamente performanti. L’immagine del marchio è giocosa, inclusiva, molto visiva. Ogni prodotto è personalizzato con immagini grafiche iconiche e molto colorate che caratterizzano l’intera linea e la rendono unica e riconoscibile.

Una linea completa per la cura della pelle del viso con i prodotti essenziali per una routine di bellezza naturale. Detergenti, burri, sieri, creme, maschere e trattamenti per le labbra per una cura della pelle naturale ed efficace ogni giorno e per tutti i tipi di pelle. Una routine di bellezza ideale che rispetta l’equilibrio naturale della pelle.

Queen Bee lipgloss di 2beautiful

Ne è un esempio il Lipgloss, un gloss delicato, studiato per nutrire e proteggere le labbra e mantenerle morbide e idratate. Contiene Cera d’Api dalle spiccate proprietà emollienti e anti-disidratanti.

Queen Bee lipgloss di 2beautiful

Inoltre, l’Olio di Ricino è impiegato come agente idratante. Si tratta di un prodotto versatile che conquista tutti, anche chi non ama vedersi le labbra troppo colorate e chi sposa la filosofia del trucco soft o senza sforzo. Se poi è arricchito con oli naturali, come nel lipgloss di 2beautiful, le labbra saranno nutrite e levigate come non mai. Tutti i prodotti 2beautiful sono vegan friendly e dermatologicamente testati.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it