Philipp Plein lancia la sua seconda fragranza femminile Plein Fatale Rosé

Dopo l’audace e misteriosa sensualità di PLEIN FATALEPhilipp Plein rende ancora una volta omaggio all’universo femminile presentando un nuovo ritratto olfattivo: PLEIN FATALE ROSÉ. In un flacone iconico ispirato alla silhouette di una bottiglia di champagne, questa fragranza cattura il significato della bellezza, l’essenza della femminilità. 

Con la sua narrativa, PLEIN FATALE ROSÉ (disponibile nelle versioni da 30, 50 e 90ml) conferisce una nuova sfumatura all’arte della seduzione e offre il ritratto di una donna poliedrica: tanto spontanea e sognante quanto magnetica e affascinante. Una sensualità velata sboccia inaspettatamente, catturando l’attenzione con un’esplosione sensoriale senza precedenti, immersa in una nuvola di romanticismo. 

Creato dal maestro profumiere Alberto Morillas, una delle firme più prestigiose nel mondo della profumeria e creatore delle altre composizioni di Philipp PleinPLEIN FATALE ROSÉ è un respiro floreale che svela il suo incantesimo seducente, petalo dopo petalo. 

fragranza femminile Plein Fatale Rosé

Si tratta di una fragranza floreale e legnosa che cattura la mente con la sua eleganza moderna. La composizione si apre con la freschezza del litchi, accompagnata dalla dolcezza del ribes nero, amplificata dall’espressività succosa dell’arancia brasiliana, offrendo un quadro olfattivo di una personalità vivace e scintillante. Un senso di fascino si insinua dolcemente con un profumo di boccioli di rosa, trasportato dalla raffinata fragranza del gelsomino sambac con le sue note verdi e fruttate. Le vibrazioni calde e asciutte del legno di cedro e del sandalo cremoso e sensuale sottolineano l’incantesimo seducente di questa fragranza, resa ancora più indimenticabile dalle sottili note minerali dell’ambra. 

PLEIN FATALE ROSÉ è un capolavoro di stile, con un tocco di romanticismo. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it