GABRIELLE CHANEL presenta L’EAU

Prima di essere il nome di un profumoGABRIELLE CHANEL è il nome di una donna: Coco Chanel. Una donna che ha lasciato un segno indelebile nella storia cambiando le regole. Una donna libera e appassionata, che decise chi voleva essere. Si tratta di una fragranza fiorita intensa, il manifesto di tutte le donne che esprimono la propria unicità con un linguaggio comune e universale: la scelta e il coraggio di essere sé stesse.

Dopo GABRIELLE CHANEL ESSENCE e l’interpretazione più preziosa GABRIELLE CHANEL PARFUMOlivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison CHANEL, presenta una nuova creazione fresca e frizzante: GABRIELLE CHANEL L’EAU. Una fragranza che rivela una nuova sfaccettatura della femminilità: istintiva, spontanea e autentica.

Una composizione floreale fresca e fruttata, costruita attorno a quattro fiori: il gelsomino, esotico e intenso; l’ylang-ylang, dalle note fruttate e luminose; il fiore d’arancio, fresco e frizzante, e la tuberosa di Grasse, ricca e intensamente femminile. Considerato il più seducente di tutti i fiori, la tuberosa di Grasse viene rielaborata in una nuova armonia per accentuarne le sfaccettature verdi e vegetali. Un cuore floreale unico, illuminato da note frizzanti con accenti di frutti rossi che danno alla nuova interpretazione un carattere vibrante.

GABRIELLE CHANEL presenta L’EAU

Racchiusa in un flacone in vetro finissimo, GABRIELLE CHANEL L’EAU svela la fragranza (disponibile in due versione da 100ml e 50ml) in una tonalità rosata di oro beige. “Gabrielle Chanel L’Eau è una composizione floreale illuminata da note frizzanti che rivelano uno slancio incredibilmente fresco”. Olivier Polge.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it