Essenze, i mobili di Archeda con maniglie. Dettagli che fanno la differenza

Punto d’incontro tra funzionalità ed estetica, la maniglia è un elemento chiave che rende unica la collezione Essenze di Archeda. Verticali in primis, ma anche orizzontali e ad incasso su mobili curvi, sospesi, a terra con o senza piedi: oltre alla funzione di aprire e chiudere, le maniglie – oggetto di ornamento e personalizzazione – diventano il tocco di design capace di determinare il carattere e lo stile di un mobile.

Nell’ampia gamma di soluzioni compositive, inoltre, Essenze rinnova la proposta di finiture e decorativi di ante e tops, e presenta i nuovi complementi ed accessori, elementi che possono essere utilizzati in ogni collezione Archeda.

La scelta di un bagno trascende la mera necessità. Arredarlo significa dare vita a un ambiente che risponda sì a un bisogno pratico, ma che faccia eco alla personalità e al gusto della persona che lo ha scelto. Carta bianca, dunque, all’esplorazione di finiture e colori nelle quindici composizioni di Essenze. Dai materiali come il poronoce alle palette cromatiche come il laccato rosa quarzo o il laccato olio opaco, ogni scelta di design è un passo verso la realizzazione di un desiderio, la nascita di un ambiente che susciti ammirazione.

ESSENZE

Archeda porta in ogni abitazione i migliori prodotti 100% Made in Italy, lavorati all’interno di un ciclo produttivo sostenibile e attento all’ambiente.

Soluzioni di design, dallo stile inconfondibile, pensate per durare nel tempo.