Le nuove superfici minerali ibride altamente tecnologiche e sostenibili di Cosentino richiamano la raffinatezza parigina e il fascino bohémien: quattro diversi colori esplorano la bellezza dei motivi venati, dando vita a design eleganti, sofisticati e profondi.
Rivière Rose
Variegate striature grigio taupé e rosa blush conferiscono personalità a un caldo sfondo bianco. Le venature di Rivière Rose si ispirano ai motivi spumosi e circolari lasciati dalle frange bianche delle onde che si infrangono sul litorale della Costa Azzurra.
Jardin Emerald
Reinventa la bellezza naturale del marmo verde con un sofisticato motivo di venature dorate, accenti metallici e note di colore nero e crema, creando una finitura versatile di grande profondità grafica.
Una collezione di colori lucenti che evidenziano la qualità estetica delle superfici Cosentino contraddistinte da elevata resistenza a liquidi, macchie, colpi e graffi. La tecnologia di produzione basata su una complessa progettazione del disegno permette di ottenere dettagli estremamente realistici e di tracciare le striature anche sullo spessore della lastra, consentendo la continuità della finitura su bordi e rientranze, anche in tagli curvi, fustellati e fresati.
Blanc Élysèe
Un delicato reticolo di nervature dorate, grigie e ramate, insieme a una profondità grafica, attraversa un fondo crema brillante che evoca l’eleganza senza tempo dei classici palazzi parigini.
Château Brown
Un sottile aspetto marmoreo su un elegante fondo marrone scuro si riempie di luce grazie ai riflessi di venature metalliche rosa, rame e bronzo. Una composizione audace che si lega ai toni della terra.