La skincare routine Immortelle Harmonie de L’Occitane en Provence

La skincare routine premium de L’Occitane en Provence propone una crema viso ed un siero a base di alga rossa marina Jania Rubens, il cui estratto è conosciuto per rigenerarsi eternamente, per le proprietà anti-invecchiamento, per l’azione contro la perdita di fermezza e la comparsa di rughe.

Questo straordinario ingrediente naturale rappresenta, insieme all’Immortelle, il cuore della nuova linea, progettata per contrastare le rughe e rimodellare i contorni del viso.

L’Occitane Crema Harmonie Divine 50ml

L'Occitane en Provence

Questa crema torna con una texture olio-in-crema che si assorbe facilmente lasciando la pelle elastica e rimpolpata. Aiuta a scolpire il contorno del viso e offre un effetto liftante.

Perfetto per:

  • Effetto liftante
  • Definizione del contorno del viso
  • Miglioramento della tonicità della pelle
  • Ravviva la luminosità
  • Rughe levigate

L’Occitane Siero Harmonie Divine 30ml

L'Occitane en Provence

Un trattamento viso specifico che agisce sui 3 livelli fondamentali per una pelle giovane: ridefinisce i contorni del viso, rassoda e rimpolpa la pelle, leviga e distende la pelle.

Questo trattamento contiene 8.500 microgocce di olio dei nostri più potenti attivi anti-età di Immortelle e dell’alga rossa Jania Rubens, provenienti dalla Corsica.

La sua texture in gel favorisce un assorbimento rapido, lasciando la pelle idratata e tonica.

Perfetto per:

  • Effetto liftante
  • Definizione del contorno del viso
  • Leviga e migliora la texture e la tonicità della pelle
  • Uniforma l’incarnato
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it