Risvegliare la pelle con Sérum Affinant Visage by Eisenberg

Tra i super food più diffusi, anche in tema skin-care, il caffè rappresenta il plus di molte formule. Si tratta di una fonte dalle preziose proprietà utili per la bellezza della nostra pelle e a sostegno della nostra linea: è un ottimo alleato anche per il contorno occhi.

Grazie ai numerosi antiossidanti presenti, il caffè rappresenta un perfetto anti-aging in grado di contrastare i radicali liberi e di proteggere la pelle dall’invecchiamento. La caffeina, inoltre, svolge un’azione stimolante e riattivante dall’effetto vasocostrittore, migliorando la microcircolazione e facendo defluire meglio l’accumulo di liquidi.

Tra i trattamenti di EISENBERG contenenti caffeina ecco Sérum Affinant Visage, il prodotto skin-care capace di risvegliare la pelle e affinare il contorno del viso. Questo siero-gel altamente concentrato è a penetrazione immediata e lavora in profondità sotto il trattamento quotidiano abituale, giorno dopo giorno, per tonificare e rassodare la pelle, rimodellare le guance e agire contro il rilassamento del sotto-mento e del collo. Un vero e proprio trattamento cosmetico innovatore per ritrovare un ovale alleggerito e ridisegnato.

Spesso la perdita di tonicità è causata da un accumulo di grasso localizzato o da variazioni di peso, Sérum Affinant Visage agisce andando a tonificare e rassodare la pelle del contorno visoSérum Affinant Visage

Formulato con Teobromina, ricavata dall’albero del Cacao e dalla CaffeinaSérum Affinant Visage agisce direttamente sugli adipociti, le cellule responsabili dell’immagazzinamento e del metabolismo dei lipidi, agendo sul metabolismo della pelle per ridurre i depositi di grasso.

Inoltre, la Glaucina, una molecola estratta dal papavero giallo, aiuta a rassodare e a prevenire il rilassamento della pelle, stimola la sintesi del collagene e aiuta la pelle a ritrovare una maggiore compattezza e tonicità.

Metodo di applicazione:

Per ottimizzare i risultati il prodotto dovrebbe essere applicato esercitando, con l’anulare o un apposito tool freddo, una leggera pressione verso la tempia, per poi proseguire nel senso opposto per distendere le rughe.

  • Trattamento d’attacco: Mattina e sera per almeno 28 giorni.
  • Trattamento ideale: Mattina e sera per 56 giorni (2 cicli completi di rigenerazione cellulare) per consolidare i risultati.
  • Trattamento di mantenimento: 1 volta al giorno a complemento di un altro siero EISENBERG, preferibilmente la sera.
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it