Scopri una pelle rinnovata grazie alla doppia esfoliazione di Masqmai

Masqmai, nato dalla mano di Alice Campello nel 2018, strizza l’occhio agli ingredienti naturali e i benefici che questi ultimi apportano alla nostra pelle per sfruttare al meglio quello che è il valore aggiunto che portano all’interno della skin care. 

La nuova referenza si colloca all’inizio della routine: uno scrub rinnovatore con doppia azione esfoliante, delicata ma efficace. Inoltre, grazie alla presenza dei prebiotici contenuti nella formula, contribuisce a mantenere stabile la barriera cutanea. 

Masqmai

Il nuovo Rooibos Face Scrub offre una doppia esfoliazione delicata ma efficace grazie alle sue particelle naturali esfolianti e all’estratto di Caviar Lime ricco di alfa-idrossiacidi. Si presenta con una texture in gel ed è formulato con estratto di Rooibos, acido ialuronico, aloe vera ed estratti prebiotici con proprietà idratanti, calmanti e stimolanti del microbiota. 

Dopo l’applicazione la pelle risulta fresca, più luminosa, più uniforme e più liscia, senza lasciare secchezza o disagio alla cute.  Il nuovo Rooibos Face Scrub è composto dal 96,15% di ingredienti naturali ed è formulato senza siliconi, parabeni e oli minerali. 

 

Ingredienti attivi:

  • Estratto di tè Rooibos: proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. 
  • Acido ialuronico: Potente umettante che attira e trattiene l’umidità, fornendo un’intensa idratazione alla pelle. Aiuta inoltre a ridensificare la pelle, attenuando linee sottili e rughe e migliorando l’elasticità cutanea. 
  • Aloe vera: azione lenitiva, riparatrice e altamente idratante. 
  • Estratto di barbabietola: idratante e antiossidante. 
  • Estratto di calce caviale: esfoliante naturale e illuminante. 
  • Estratto di frutto del drago: idratante e nutriente. 
  • Prebiotici: Protezione ed equilibrio del microbiota naturale 
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it