Ringana si occupa di sostenibilità dal 1996, idee regalo alla mamma, alla nonna, alla migliore amica o semplicemente a noi stesse che coccolano e non impattano sull’ambiente. Ecco i bestseller set Ringana in confezione natalizia:

FRESH bright eyes xmas

FRESH bright eyes xmas

All’interno del set: FRESH eye serum che sfrutta il potere rinfrescante, decongestionante e rassodante del crescione del Brasile, dell’acido ialuronico, della caffeina e dei peptidi naturali. Ad amplificare l’azione del siero e  da utilizzare in combinazione, i reusable eye patches, realizzati al 100% in silicone medico e confezionati in una pratica custodia portatile.

FRESH face spa xmas set

FRESH bright eyes xmas

Insieme alla FRESH illuminating enzyme mask a base di frutta (enzimi di papaya, ananas e kiwi),tutto il necessario per um momento SPA tra le mura domestiche: scrunchy,  fascia e pads riutilizzabili in cotone bio certificato GOTS.

E per affrontare il periodo delle feste con la giusta dose di energia, RINGANAchi diventa un punch in edizione limitata dai sapori natalizi: melograno speziato, agrumi piccanti, un pizzico di cannella e chiodi di garofano profumati da sorseggiare per ricaricare le batterie e affrontare le fredde giornate invernali.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it