Il nuovo fondotinta Terracotta Le Teint Glow di Guerlain

Da sempre esperta in texture sensoriali che rivelano ed esaltano ogni bellezza, Maison Guerlain arricchisce l’iconica franchise Terracotta con una nuova formula inedita: nasce così Terracotta Le Teint Glow. Si tratta di un fondotinta liquido che combina la performance del make-up con i benefici della skincare per donare alla pelle un aspetto più radioso. Il nuovo fondotinta, realizzato con il 95% di ingredienti di origine naturale, garantisce una performance a lunga tenuta e no transfer.

Fondendosi con un incomparabile effetto seconda pelle, il colore di Terracotta Le Teint Glow rimane stabile per 24 ore, per un incarnato uniforme.

Il nuovo fondotinta Terracotta Le Teint Glow di Guerlain

 La formula è composta da acqua skincare attiva che dona luminosità duratura, olio di argan che nutre e rimpolpa e madreperle riflettenti per un naturale effetto glow. L’ampia gamma di 30 nuance è composta da 16 shades declinate in 3 sottotoni (neutro, freddo, caldo), pensato per tutti gli incarnati.

Grazie alla formula non comedogenica, Terracotta Le Teint Glow si adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più secche e sensibili. Il flacone, dalle linee moderne e arrotondate, è composto dal 25% di vetro riciclato e si distingue per la trasparenza del vetro, che rispecchia la luminosità della formula, in contrasto al packaging opaco di Terracotta Le Teint.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it