Da sempre esperta in texture sensoriali che rivelano ed esaltano ogni bellezza, Maison Guerlain arricchisce l’iconica franchise Terracotta con una nuova formula inedita: nasce così Terracotta Le Teint Glow. Si tratta di un fondotinta liquido che combina la performance del make-up con i benefici della skincare per donare alla pelle un aspetto più radioso. Il nuovo fondotinta, realizzato con il 95% di ingredienti di origine naturale, garantisce una performance a lunga tenuta e no transfer.
Fondendosi con un incomparabile effetto seconda pelle, il colore di Terracotta Le Teint Glow rimane stabile per 24 ore, per un incarnato uniforme.
La formula è composta da acqua skincare attiva che dona luminosità duratura, olio di argan che nutre e rimpolpa e madreperle riflettenti per un naturale effetto glow. L’ampia gamma di 30 nuance è composta da 16 shades declinate in 3 sottotoni (neutro, freddo, caldo), pensato per tutti gli incarnati.
Grazie alla formula non comedogenica, Terracotta Le Teint Glow si adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più secche e sensibili. Il flacone, dalle linee moderne e arrotondate, è composto dal 25% di vetro riciclato e si distingue per la trasparenza del vetro, che rispecchia la luminosità della formula, in contrasto al packaging opaco di Terracotta Le Teint.