Il brand austriaco RINGANA, fondato nel 1996 da Andreas Wilfinger, è pioniere nel settore dei cosmetici e degli integratori alimentari FRESH. Sono prodotti freschi perché contengono solo attivi vegetali e, senza conservanti. Sono talmente freschi che ogni prodotto ha la sua data di scadenza.
L’obiettivo del marchio è sempre stato di impiegare l’intero spettro della natura e garantire una freschezza assoluta per un’offerta di altissima qualità che non bada a spese nella scelta degli attivi e nella lavorazione. Oggi il brand presenta il NUOVO FRESH skin perfection.
FRESH skin perfection (30ml) è un trattamento unico e potente adatto a tutti i tipi di pelle. È un vero prodigio, con un’efficacia sorprendentemente rapida: in soli 30 minuti affronta con successo molte delle problematiche che affliggono frequentemente la cute:
– pelle secca o molto secca, sciupata
– rughe, rughe sottili e zampe di gallina
– occhi stanchi e gonfi
– invecchiamento cutaneo causato da affaticamento cellulare
– arrossamenti e irritazioni
– barriera cutanea indebolita
Perfetto come trattamento better aging, FRESH skin perfection elimina le cellule zombie stressante, favorendo una struttura cellulare più vitale e sana. I principi attivi brevettati e altamente efficaci sprigionano il loro massimo potenziale. La sua texture ha una consistenza ricca e cremosa, con una fragranza naturalmente fresca e speziata, si stende come un film protettivo nutriente sulla pelle. Nel nome FRESH skin perfection si riscontra tutto il risultato che apporta alla pelle. Rappresenta un cambio, perché si integra con ogni skincare ed ha un’efficacia rapida: in soli 30 minuti affronta con perfezione diverse problematiche.
Applicazione
In qualsiasi momento della giornata, su viso, collo e décolleté a integrazione della routine di skincare oppure in maniera mirata su specifiche zone. È talmente sicuro che può essere applicato su labbra, contorno labbra e occhi.
RINGANA è accreditato per innovazione ed è pluripremiato in diverse categorie: dal modello di business ai prodotti, dal design del pack alla sostenibilità. Il fattore di successo risiede nell’approccio olistico al benessere, alla salute e alla bellezza che l’Azienda ha perseguito sin dagli esordi e che, anno dopo anno si consolida aderendo alle esigenze della società di oggi.