goovi presenta SAVE MY HANDS, la nuova crema mani

goovi amplia la propria gamma di prodotti per la cura della persona con il lancio della nuova crema mani SAVE MY HANDS, un’innovativa formulazione che unisce efficacia e naturalità. Composta per il 97,8% da ingredienti di origine naturale, questa crema rappresenta la risposta ideale alle esigenze di idratazione e protezione quotidiana delle mani.

La formula esclusiva, arricchita con Glicerina vegetale, Olio di mandorle e Fungo Reishi, sfrutta le note proprietà antiossidanti di questi preziosi ingredienti per garantire una nutrizione istantanea e un’idratazione profonda che accompagna le mani durante tutta la giornata.

Particolarmente indicata per proteggere la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni, la nuova crema mani goovi agisce efficacemente nel riequilibrare la barriera cutanea, prevenendo secchezza e screpolature anche nelle condizioni climatiche più sfavorevoli. La sua texture ricca, sensoriale e avvolgente, si assorbe facilmente senza appiccicare per mani morbide e vellutate tutto il giorno e la massima sensazione di comfort.

SAVE MY HANDS conferma l’impegno di goovi nella ricerca di soluzioni cosmetiche all’avanguardia, dove l’efficacia si coniuga con la naturalità degli ingredienti, per una bellezza consapevole e rispettosa della pelle.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it