Maison Guerlain rivela una nuova edizione limitata della fragranza Cherry Blossom 125ml, realizzata dalla talentuosa pittrice sudcoreana Taein Song, rendendo omaggio alla fioritura dei ciliegi.
Per il Millésime 2025, l’artista ha trasformato l’iconica Bee Bottle in un dipinto che celebra la poesia della fioritura dei sakura (ciliegi). La splendida decorazione floreale, realizzata con pittura colorata, prende vita grazie a precise pennellate: ogni sfumatura di colore viene applicata a mano, trasformando ciascun flacone in una creazione unica.
Questo capolavoro artigianale è impreziosito da un delicato nastro rosa, annodato a mano dalle Dames de Table, custodi di un savoir-faire unico di Maison Guerlain tramandato da quasi due secoli.
Virtuoso omaggio all’Hanami (osservazione dei ciliegi), la fragranza Cherry Blossom, celebra la bellezza fugace dei fiori di sakura. Il bergamotto, accompagnato da un accordo di tè verde, illumina la fragranza con il suo solare splendore. Successivamente, si dispiegano i preziosi petali dei fiori di ciliegio insieme al lillà cipriato e al dolce gelsomino. Infine, il muschio bianco completa questa vera e propria dichiarazione d’amore olfattiva.