Absolus Allegoria di Guerlain anche in versione Hair Mist

Un nuovo gesto arricchisce la collezione Absolus Allegoria di Guerlain con Absolus Allegoria Hair Mist per profumare con eleganza i capelli grazie alle note di Rose Amira e Santal Royal. Le due Eau de Parfum sono infatti disponibili da quest’anno nella versione da 40ml.

Rispettando l’impegno della Maison nei confronti della sostenibilità, Absolus Allegoria Hair Mist contengono oltre il 90% di ingredienti di origine naturale e sono formulati con alcol di barbabietola francese proveniente da una filiera basata su metodi di agricoltura più responsabili.

Inoltre, il loro flacone è realizzato interamente in Francia e caratterizzato a partire dal 15% di vetro riciclato. 

ROSE AMIRA

Nel cuore di un giardino persiano, la rosa svela le sue sfaccettature più sensuali. Avvolto da sfumature di incenso e patchouli, il maestoso fiore mostra un’anima duplice di forza e dolcezza, avvolta da un velo muschiato.

SANTAL ROYAL

Rivela un gioco di raffinati contrasti tra le note scure di cuoio e legno di oud e quelle luminose fiorite di gelsomino e rosa.

La collezione Absolus Allegoria di Guerlain rappresenta un viaggio misterioso nelle meraviglie del mondo al calar del sole: fragranze che celebrano una natura profonda e potente, accompagnate dai contrasti della luce crepuscolare.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it