Il nuovo rituale di doppia detersione Orchidée Impériale firmato Guerlain

Per la prima volta, questo trattamento esclusivo combina pulizia profonda e una formula ricca di attivi, pensata per preservare l’idratazione e la giovinezza della pelle. Le protagoniste del rituale sono Orchidée Impériale La Gelée d’Huile e Orchidée Impériale La Mousse en Crème di Guerlain.

Primo step fondamentale, La Gelée d’Huile (150ML) cattura efficacemente le particelle lipofile e può essere utilizzata su viso, occhi e labbra.

La sua texture leggera di olio-gel si fonde delicatamente con la pelle. A contatto con l’acqua, si trasforma in un velo lattiginoso che rimuove make-up, impurità e residui, lasciando la pelle vellutata e donando un’immediata sensazione di comfort.

Applicata dopo La Gelée d’Huile la sera o da sola al mattino, La Mousse en Crème (150ML) rappresenta un passaggio fondamentale nel rituale di giovinezza Orchidée Impériale, per una detersione profonda.

Non appena entra a contatto con l’acqua, questa texture ricca si trasforma in una schiuma cremosa, che elimina impurità e micro-particelle di inquinamento. Deterge profondamente e può essere risciacquata con facilità, lasciando la pelle morbida.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it